Tutti i post su Ooooooh

Un giro nel Wizarding World of Harry Potter degli Universal Studios Hollywood

Su Inside the Magic, ci sono quattro articoli pieni di video per scoprire il Wizarding World of Harry Potter degli Universal Studios Hollywood.

I quattro articoli riguardano le strade di Hogsmeade, i negozi, gli spettacoli e i personaggi e le attrazioni e i ristoranti.

 

Il 61° anniversario di Disneyland

Disneyland ha festeggiato 61 anni dalla sua apertura, pur trovandosi ancora formalmente sotto i festeggiamenti per il 60° anniversario.

DAPs Magic era lì e ha scattato qualche foto e girato un video della piccola cerimonia che si è svolta all’ingresso del parco.

L’ultimo Animagique

Lo spettacolo Animagique, presente nei Walt Disney Studios di Disneyland Paris dalla loro apertura nel 2002, ha definitivamente concluso la sua programmazione.

Dedicated to DLP e DLP Welcome ne propongono un ricordo, con incluso anche un video della rappresentazione finale.

Questo è invece un video ufficiale del parco, con alcune interviste ai realizzatori. Lo spettacolo sarà rimpiazzato dal nuovo Mickey et le Magicien, a partire dal 2 luglio.

Natale a Disneyland Paris

Su MiceChat è possibile vedere numerosissime foto sulla stagione natalizia a Disneyland Paris.

Ci sono molti dettagli delle decorazioni e degli addobbi di quest’anno, i personaggi e anche dei video con la parata natalizia, l’accensione dell’albero di Natale e Disney Dreams! of Christmas.

Nella seconda parte dell’articolo ci si sofferma, sempre attraverso le immagini, sui numerosi lavori che stanno interessando il parco in questo periodo.

L’Epcot International Flower & Garden Festival

In questo periodo e fino al 17 maggio è in corso a Walt Disney World l’Epcot International Flower & Garden Festival.

L’evento tradizionalmente primaverile prevede come ogni anno un’esposizione di personaggi Disney realizzati con le piante del parco, più stand di ristorazione esterni e momenti di intrattenimento speciali.

La parata Paint the Night a Hong Kong Disneyland

Da questa stagione Hong Kong Disneyland ha una nuova parata notturna abbastanza unica. Si chiama Paint the Night, e si caratterizza, oltre per l’enorme quantità di luci utilizzate, per essere interattiva.

Gli ospiti del parco con una particolare bacchetta/pennello chiamato Mickey Magic Paint Brush possono infatti, agitandola, modificare in qualche modo i colori delle luci sui carri e sui costumi.

Questo è un video della parata, anche se nella confusione generale non si capisce bene chi e come fa cambiare colore alle luci. In ogni caso, le bacchette possono essere utilizzate anche in altri punti del parco, per interagire con diversi elementi.

Lo Swing into Spring di Disneyland Paris

Dal primo marzo al 31 maggio Disneyland Paris propone come l’anno passato un periodo speciale chiamato Swing into Spring.

Sono previste decorazioni floreali, una parata speciale e spettacoli soprattutto lungo Main Street, con personaggi vestiti a tema.

Foto di Natale a Walt Disney World

Un po’ in ritardo, ma queste foto di Walt Disney World a Natale, fatte da Disney Tourist Blog sono bellissime.

Per ciascuno scatto ci sono poi una serie di dettagli tecnici su come è stato realizzato.

Disney Dreams! of Christmas al rallentatore

Photos Magiques propone un breve filmato con il finale di Disney Dreams! of Christmas, a Disneyland Paris, girato al rallentatore.

Interessante soprattutto per vedere come nascono e muoiono i fuochi d’artificio.

La Main Street di Hong Kong Disneyland

Il sito Westcoaster propone una passeggiata per la Main Street di Hong Kong Disneyland, con numerose foto e descrizioni delle stesse e sottolineando le differenze rispetto agli altri parchi.

Si arriva poi fino al Castello e nella seconda parte dell’articolo ci sono anche alcune foto della Flights of Fantasy Parade.

  • Prossimi eventi

    1. Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party

      agosto 25 - novembre 1
  • Parchi

  • Archivio