Tutti i post su Hong Kong Disneyland

Apertura di Iron Man Experience a Hong Kong Disneyland

Informazioni

 

 

 

 

 

 

Foto da Hong Kong Disneyland

Su Disney Character Central si può vedere un ampio reportage di Hong Kong Disneyland (qui la seconda parte), con moltissime foto.

Si vedono molte aree del parco, compresi gli hotel, i personaggi, le attrazioni e i dettagli, con ampie descrizioni per ciascuna immagine.

I 10 anni di Hong Kong Disneyland

Hong Kong Disneyland ha festeggiato poco tempo fa i dieci anni di attività.

Il parco, inaugurato come il più piccolo dei parchi Disney sul modello dei Magic Kingdom, sta conoscendo alcune fasi di espansione recenti iniziate con l’apertura della Toy Story Land, poi con il Grizzly Gulch, con Mystic Manor e la parata serale Paint the Night.

Dieci belle foto dai parchi Disney

Disney Tourist Blog propone i suoi dieci migliori scatti del 2014, presi in giro dai vari parchi Disney e da una crociera Disney.

Le foto sono di alta qualità e catturano sia panorami tradizionali che momenti più insoliti.

La parata Paint the Night a Hong Kong Disneyland

Da questa stagione Hong Kong Disneyland ha una nuova parata notturna abbastanza unica. Si chiama Paint the Night, e si caratterizza, oltre per l’enorme quantità di luci utilizzate, per essere interattiva.

Gli ospiti del parco con una particolare bacchetta/pennello chiamato Mickey Magic Paint Brush possono infatti, agitandola, modificare in qualche modo i colori delle luci sui carri e sui costumi.

Questo è un video della parata, anche se nella confusione generale non si capisce bene chi e come fa cambiare colore alle luci. In ogni caso, le bacchette possono essere utilizzate anche in altri punti del parco, per interagire con diversi elementi.

La Main Street di Hong Kong Disneyland

Il sito Westcoaster propone una passeggiata per la Main Street di Hong Kong Disneyland, con numerose foto e descrizioni delle stesse e sottolineando le differenze rispetto agli altri parchi.

Si arriva poi fino al Castello e nella seconda parte dell’articolo ci sono anche alcune foto della Flights of Fantasy Parade.

Un po’ di foto da Hong Kong Disneyland

The Theme Park Guy è andato a Hong Kong Disneyland, e presenta la solita galleria di foto con immagini di grande qualità. Si concentra in particolare sulle ultime novità come la Toy Story Land, Mystic Point e Big Grizzly Mountain Runaway Mine Cars. Inoltre, complice la sua passione per le foto aeree, si è arrampicato sulla collina attorno al parco per scattare alcune immagini dall’alto.

L’Halloween di Hong Kong Disneyland

Hong Kong Disneyland, parco che si è rilanciato molto ultimamente con l’apertura della Toy Story Land e del Grizzly Gulch, sembra che abbia un programma per Halloween piuttosto agguerrito, a cominciare dal sito che per l’occasione ci introduce subito nel tema.

Diverse attrazioni subiranno un leggero restyling per adattarsi al periodo, come Space Mountain e Jungle River Cruise, più alcuni percorsi speciali come la Graves Academy, spettacoli e una parata a tema.

Ci sarà inoltre una specie di sfida tra vampiri e lupi mannari, che andrà in scena anche con l’intervento degli ospiti del parco.

Apre il Grizzly Gulch a Hong Kong Disneyland

Il più piccolo dei parchi Disney, Hong Kong Disneyland, inaugura una nuova area dopo la Toy Story Land dell’anno scorso.

Si chiama Grizzly Gulch e corrisponde più o meno alla Frontierland o Critter Country degli altri parchi. Non molto estesa, è incentrata su una grande attrazione di tipo sul genere dei trenini da miniera, chiamata Big Grizzly Mountain Runaway Mine Cars (video).

Foto: Disney by Mark

Un’anteprima del Grizzly Gulch a Hong Kong Disneyland

Hong Kong Main Street Gazette pubblica un video con alcuni test di Grizzly Gulch , nuova area tematica di prossima aperura a Hong Kong Disneyland.

L’area corrisponde a Frontierland o Critter Country negli altri parchi Disney.

Via: @Disneygraphy

  • Prossimi eventi

    1. Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party

      agosto 25 - novembre 1
    2. Halloween a PortAventura

      settembre 23 - novembre 19
  • Parchi

  • Archivio